Allegri aveva spento ogni tipo di polemica. Adrien Rabiot invece non ha smesso di dire la sua, ed è stato deciso e lapidario
“Difficile giocare 12 contro 11, anche se stiamo stati tutti bravi”. Palese la citazione di Irrati, arbitro protagonista di una prestazione da 3 in pagella. Non ha saputo gestire molte, troppe situazioni. Si parte con la questione cartellini, non sventolati in alcuni casi davvero incredibili. L’assegnazione o non assegnazione di alcuni casi da calcio di rigore, hanno surriscaldato gli animi. La partita era importante, rovinarla con un arbitraggio davvero molto insufficiente, è stato un peccato. Juventus-Inter è da anni una gara ricca di polemiche, da una parte e dall’altra. Questo rovina lo spettacolo di una, che poteva essere una partita molto bella.
Invece si riduce ad una serie infinita di proteste, tribunali e altre questioni che con il campo hanno poco a che fare. È cosi da circa 25 anni, troppi. La gente è stufa di queste cose, vuol vedere calcio e stop. Forse sarebbe il caso di inviare arbitri di livello, spegnendo le proteste con squalifiche mirate.
Il Giudice Sportivo ha pubblicato poco fa le decisioni in merito alla 22° giornata tra…
I proprietari del Como spendono, adesso tocca a Fabregas dimostrare sul campo e conquistare gli…
Axel Guessand, il trasferimento alla Salernitana sfuma per soli 32 secondi! Un ritardo fatale blocca…
L'Hellas Verona ha poco fa comunicato l'entità degli infortuni capitati a Suat Serdar e Rocha…
Il mercato dell’Inter non ha avuto dei clamorosi colpi di scena, i nerazzurri vantano una…
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto del giovane talento Andrija Vukoje, nato nel 2008, con un contratto…