Allegri aveva spento ogni tipo di polemica. Adrien Rabiot invece non ha smesso di dire la sua, ed è stato deciso e lapidario
“Difficile giocare 12 contro 11, anche se stiamo stati tutti bravi”. Palese la citazione di Irrati, arbitro protagonista di una prestazione da 3 in pagella. Non ha saputo gestire molte, troppe situazioni. Si parte con la questione cartellini, non sventolati in alcuni casi davvero incredibili. L’assegnazione o non assegnazione di alcuni casi da calcio di rigore, hanno surriscaldato gli animi. La partita era importante, rovinarla con un arbitraggio davvero molto insufficiente, è stato un peccato. Juventus-Inter è da anni una gara ricca di polemiche, da una parte e dall’altra. Questo rovina lo spettacolo di una, che poteva essere una partita molto bella.
Invece si riduce ad una serie infinita di proteste, tribunali e altre questioni che con il campo hanno poco a che fare. È cosi da circa 25 anni, troppi. La gente è stufa di queste cose, vuol vedere calcio e stop. Forse sarebbe il caso di inviare arbitri di livello, spegnendo le proteste con squalifiche mirate.
Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco…
L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…
Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi…
Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di…
Graziano Cesari ha parlato del caso Lautaro Martinez, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo…
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…