Kylian Mbappé contro l’Alaves ha segnato il suo 5° goal in Liga. L’attaccante francese però ha lasciato il campo anzitempo a causa di un problema muscolare.
I blancos sono attesi dai delicati impegni contro Atletico e Lille ma la presenza dell’ex PSG è decisamente in dubbio. Ecco le condizioni fisiche del giocatore.
Durante il posticipo di ieri sera contro l’Alaves, terminato 3-2 per le merengues, il campione del mondo ha accusato un problema alla coscia sinistra. Tanto che intorno all’80’ è stato costretto al cambio per evitare ulteriori problemi.
La sua serata da protagonista è finita nel peggiore dei modi. Il goal del raddoppio, firmato anche grazie all’assist di Bellingham
, è un capolavoro di tecnica e qualità individuale. Oltre alle tante occasioni create, tante sono state anche quelle non finalizzate che potevano valere un risultato più rotondo.Il Real Madrid sale comunque a 17 punti in classifica, a -1 dal Barcellona di Flick. Il pareggio di Gran Canaria contron il Las Palmas ha rallentato la corsa degli uomini di Ancelotti.
Ora però il problema Mbappé può diventare realtà. La prossima partita in programma è contro l’Atletico Madrid e solo gli esami strumentali potranno determinare lo schieramento o meno del francese da parte di Ancelotti. Inoltre, la prossima settimana torna la Champions League con i blancos di scena a Lille.
Per l’ex PSG invece, ci saranno anche gli impegni con la Francia e l’infortunio potrebbe escluderlo dalla lista dei convocati di Deschamps.
Aggiornato al 25/09/2024 9:36
Tra le partite del diciassettesimo turno di serie A c'è anche la sfida lombarda tra…
Il Napoli sta vivendo una vera e propria rinascita sotto la guida di Antonio Conte,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Lazio e Monza sarebbero interessate all'acquisto del centrocampista Cesare…
Pep Guardiola difende Erling Haaland dalle sue critiche, sottolineando l'importanza dell'attaccante norvegese per il Manchester…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Gabriel Jesus brilla con cinque gol in tre giorni: l'attaccante brasiliano dell'Arsenal è in splendida…