Real Madrid-Milan 3-2, i rossoneri perdono di misura contro la squadra di Carlo Ancelotti. Vediamo i dettagli qui di seguito.
Un Milan a tratti molto bello perde contro il Real Madrid dopo avere chiuso meritatamente il primo tempo sullo 0-2. Buone le indicazioni per Stefano Pioli il quale tira nuovamente fuori il modulo 4-3-3 con buoni risultati.
in vantaggio con rete di Tomori servito da calcio d’angolo dal buon Pulisic, ottima prestazione la sua. Il raddoppio arriva con una grande giocata di Luka Romero il quale castiga gli spagnoli con un tiro che va a conficcarsi nel sette.Nel secondo tempo arriva il calo fisiologico inevitabile. Ed il Real Madrid ne approfitta con Valverde, doppietta per lui. La prima rete tuttavia è macchiata da un’evidente papera di Sportiello. Terza rete ad opera di Vinicius che brucia la difesa rossonera in contropiede.
Nel complesso, Pioli ha di che essere felice. Buone le prestazioni di Pulisic e Loftus-Cheek, segnali del tutto positivi da Romero ed ottimo impatto in difesa per Simic arrivato direttamente dalla Primavera. Il centrale ha offerto qualità e moltissima quantità senza alcun timore reverenziale e, possiamo dirlo in gergo, davvero tanta roba. Aspettando alcuni big e Chukwueze, questo Milan può davvero giocarsela a viso aperto con tutti.
Alexander Isak brilla in Premier League con 9 contributi tra gol e assist nelle ultime…
Presto Empoli e Napoli potrebbero concludere un nuovo affare. Non solo le idee Zerbin e…
Bologna, con l’addio alle coppe, Sartori e Di Vaio puntano sulla riduzione della rosa e…
Roberto Mancini, ex commissario tecnico dell'Arabia Saudita, nega il fatto che ci siano state delle…
Potrebbe essere giunta al termine l'avventura in Turchia di Mauro Icardi. Il centravanti argentino potrebbe…
Il Venezia è alla ricerca di un giocatore versatile in proiezione offensiva, visto l'ultimo posto…