Non c’è pace per i tifosi, non c’è pace per tutti coloro che amano la Reggina. Ennesima sconfitta e questa volta arriva per mano del Parma e del “Mudo” Vasquez.
Non basta il ritiro a scuotere la Reggina. Gli amaranto sono entrati in unu pericolosa spirale di risultati negativi e la squadra sembra un pugile costretto al k.o.
La partita di oggi contro il Parma è stata una clamorosa dimostrazione di impotenza. Anche nelle occasioni migliori la sensazione era quella di arrivarci nè con grinta nè con voglia.
La difesa che balla è il problema principe di questa Reggina. I gol stupidi la fanno da padrone e tra portiere e difensori, ogni settimana, è un film horror.
Solo il tempo saprà dirci quanto ancora andrà avanti questo periodo e se, effettivamente, sia solo un periodo.
Inutile fare pagelle, inutile dare dei voti a dei calciatori che sono solo un vuoto calco di creta rispetto agli atleti di qualche mese fa.
Non levo colpe a nessuno. Inzaghi e i calciatori non stanno tenendo fede alle aspettative che loro stessi si erano creati attorno ma gravi colpe le hanno anche i tifosi. Specie quelli più caldi.
È nella “Curva Sud” del Granillo che la squadra ha cercato sostegno e si è vista voltare le spalle, dopo averli fatti sognare, al primo periodo negativo.
C’è da stare in silenzio e pensare al bene della Reggina. Questo è ciò che conta ed è ciò che tutti coloro che vogliono il bene di questi colori facciano. Nella speranza che il Sole torni a splendere a Reggio Calabria.
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Il Botafogo diventa protagonista del calciomercato invernale con una partenza e un arrivo. Anzi: un…
Al-Nassr, un giovane difensore belga del Genoa è nel mirino del club di Cristiano Ronaldo.…
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…