Renato Sanches è fermo ai box, ma ci sono interessanti novità sul suo percorso di recupero che potrebbero essere determinanti in questa fase della stagione.
La carriera di Renato Sanches, non possiamo negarlo, è stata messa spesso a dura prova. Infortuni e acciacchi, anche lunghi, hanno compromesso le prestazioni e la continuità di un giocatore molto valido e seguito da club importanti. Non a caso, il centrocampista, oggi in forza alla Roma, è di proprietà del Paris Saint German. Il suo stop risale al 17 settembre, in occasione della sfida contro l’Empoli. Ma quando lo rivedremo in campo?
Come anticipato, Renato Sanches è fermo ormai da più di un mese. Da quel giorno non si è mai allenato in gruppo prima della seduta di ieri, come ha riportato Il Messaggero. Per lui si parla di una nuova preparazione, basata su un programma di riatletizzazione biomeccanica. Un percorso di rieducazione che dovrebbe ridurre il rischio futuro di nuovi infortuni. Ovviamente, questo non accelera certo i tempi di rientro, ma offre la possibilità di garantire al calciatore una maggiore continuità, una volta tornato in campo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:00
Il Milan di Fonseca sta attraversando un periodo di grande altalena, con prestazioni oscillanti tra…
Gianluca Nani, nel post partita contro l’Atalanta, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista nella…
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…