Rinnovo Bennacer, arrivano importanti novità. La proposta di Paolo Maldini qui di seguito spiegata nel dettaglio. La tanto attesa fumata bianca è ormai questione di pochi giorni.
Il rinnovo di Ismael Bennacer ha tenuto a lungo impegnata la dirigenza rossonera. Una prima offerta di 3 milioni di euro eta inizialmente stata rifiutata dall’entourage del ragazzo. Le richieste erano decisamente più alte ed in linea con il rinnovo di Theo Hernandez.
Ci sono stati diversi altri incontri con l’agente Moussa Sissoko, ma possiamo dire che la tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare già durante la pausa per i Mondiali, probabilmente entro fine novembre.
Paolo Maldini ha infatti alzato l’offerta a 4 milioni più 500-700 mila euro di bonus. Una proposta che ha trovato accoglimento dell’agente il quale ha sempre cercato di risolvere la questione affinchè il giocatore rimanesse a Milano, come da sua volontà.
Riteniamo quindi possibile che la firma sul contratto possa avvenire a breve. La volontà del giocatore è quella di rimanere ed il Milan non vuole di certo perdere una tale professionalità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il dopo Brahim Diaz e la cessione di Adli: piace il talento dell’Ajax | I ragionamenti della dirigenza
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…