Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. A margine della beffa subìta nell’andata dei sedicesimi di Europa league di ieri, nonché a ridosso del fondamentale match che consentirebbe al Diavolo di poter cullare (quantomeno) uno splendido sogno con sfumature tricolori, nella stanza dei bottoni di Casa Milan i pensieri sono altresì rivolti all’annosa questione del rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma.
Duecento presenze in rossonero: nella stracittadina di domenica, Gigio taglierà questo glorioso traguardo a pochi giorni dal compimento del suo ventiduesimo compleanno. Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Traguardi che, ci si augura, possano essere abbattuti e riscritti nel corso degli anni: intervenuto a margine del match europeo di ieri, a precisa domanda sul proprio futuro, il portierone si è espresso in questi termini:
“Come vivo questa fase? Serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia. Sarebbe un sogno giocare la Champions con questa maglia”. In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo.
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…
Questa volta l'attenzione è puntata su Carlo Ancelotti e le sue scelte tecniche per il…
Due recenti acquisti della Roma, Hermoso e Le Fée, sembrano non aver trovato il loro…