Rinnovo Donnarumma, un dossier ancora aperto sulla scrivania di Paolo Maldini e che probabilmente rimarrà in questo stato ancora per diverse settimane. L’accordo al momento non si trova, ci sono importanti distanze su tutto, ingaggio, durata del contratto e clausola rescissoria. Come detto in altre circostanze, riteniamo che il rinnovo ci sarà, Donnarumma avrebbe infatti dato mandato al suo agente Mino Raiola di confezionare il miglior contratto, esclusivamente però con il Milan.
Sebbene – come detto – le distanze al momento sono su tutto, quello che fa maggiormente discutere è la clausola rescissoria
. Mino Raiola infatti vorrebbe un contratto di due anni e l’inserimento di una clausola di massimi 30 milioni di euro, il Milan ovviamente si oppone chiedendone una superiore ai 40 milioni.La dirigenza rossonera infatti è convinta che accettando il ricatto del procuratore italo-olandese Donnarumma avrebbe la possibilità di lasciare il club a prezzo di saldo, mentre invece la volontà della proprietà è proprio l’opposto, ossia costruire intorno al portierone la squadra più competitiva possibile per competere per la Champions.
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…