Rinnovo Donnarumma, un dossier ancora aperto sulla scrivania di Paolo Maldini e che probabilmente rimarrà in questo stato ancora per diverse settimane. L’accordo al momento non si trova, ci sono importanti distanze su tutto, ingaggio, durata del contratto e clausola rescissoria. Come detto in altre circostanze, riteniamo che il rinnovo ci sarà, Donnarumma avrebbe infatti dato mandato al suo agente Mino Raiola di confezionare il miglior contratto, esclusivamente però con il Milan.
Sebbene – come detto – le distanze al momento sono su tutto, quello che fa maggiormente discutere è la clausola rescissoria
. Mino Raiola infatti vorrebbe un contratto di due anni e l’inserimento di una clausola di massimi 30 milioni di euro, il Milan ovviamente si oppone chiedendone una superiore ai 40 milioni.La dirigenza rossonera infatti è convinta che accettando il ricatto del procuratore italo-olandese Donnarumma avrebbe la possibilità di lasciare il club a prezzo di saldo, mentre invece la volontà della proprietà è proprio l’opposto, ossia costruire intorno al portierone la squadra più competitiva possibile per competere per la Champions.
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…