Rinnovo Leao, una trattativa piuttosto complicata e dal futuro ancora incerto. Il tutto rimandato nei giorni successivi alla fine del Mondiale, quando il giocatore tornerà in Italia. Andiamo a leggere le parole di Claudia Garcia, giornalista portoghese.
Il Milan vuole cercare di chiudere in via definitiva per il rinnovo di Rafael Leao. Il portoghese ha espresso volontà di rimanere in rossonero, ma alle parole adesso dovranno seguire i fatti.
La dirigenza rossonera non vuole più sentire promesse o belle parole, pretende la firma entro fine anno, probabilmente appena dopo la fine dei Mondiali. Ci sarà infatti un incontro con il papà del giocatore, l’avvocato Dimvula e probabilmente Jorge Mendes il quale probabilmente tira ancora tutti i fili della trattativa.
Arrivano indicazioni su quello che potrebbe accadere da parte della giornalista sportiva Claudia Garcia. Ai microfoni di MilanNews.it ha infatti dichiarato:” Credo che alla fine Leao rinnoverà con il Milan, dalle informazioni che ho, vanno in questa direzione. E’ vero, c’è la multa da pagare, ma troveranno una soluzione. Per sostituire un giocatore così ti costa comunque tanto, ma il Milan ha già aspettato Leao e lui è contento del club e dei tifosi. Sarebbe presto per una cessione. Si può rinnovare, poi pensare al futuro”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo di…Cody? Maldini prepara il piano B
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…