Rinnovo Leao, si aggiunge un ulteriore tassello a questa trattativa che definire complessa è un eufemismo. A parlare il papà di Rafael davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
E’ sicuramente uno dei rinnovi più complicati quello di Rafael Leao. Forse anche di più rispetto ai due passati di Kessie e Donnarumma. Una situazione che al momento pare essere in fase di stallo, nonostante i grandi sforzi economici messi in atto proprio dai rossoneri che sarebbero pronti a sedersi intorno ad un tavolo, questa volta definitivamente, con un contratto da 7 milioni di euro.
Si aggiunge oggi un ulteriore tassello alla delicata trattativa. A parlare è infatti Antonio Leao, papà di Rafael, davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Ecco qui di seguito le sue parole:” Sul rinnovo del contratto ci stiamo lavorando. Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto
. Senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio come migliore giocatore della Serie A non perchè fosse bello, ma semplicemente perchè è il migliore”.Come interpretare queste parole? Una sorta di “torno in Italia e sistemo tutto” di kessiniana memoria, oppure intenti che verranno perseguiti?
Sta di fatto che buona parte delle parole del padre rispecchiano la verità, lo abbiamo detto più volte, Leao vuole rimanere al Milan. Ma al giusto prezzo. E la chiosa del padre è piuttosto evidente. Ha detto che è il migliore, ergo dovrà essere pagato da migliore. Basteranno 7 milioni? E’ tutto qui lo snodo. Anche perchè altri club sarebbero intenzionati a pagare la sanzione allo Sporting Lisbona. Il Milan no, o solo in parte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Leao ed i tifosi, un amore giunto al capolinea: il saluto social
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…