Rinnovo Leao, sul tavolo della dirigenza c’è un dossier che brucia. Andiamo a vedere in questo articolo tutti i dettagli.
Il Milan avrà da gestire in queste settimane il rinnovo di Rafael Leao con una certezza in più. Non si potrà più rilanciare e fare proposte. Jorge Mendes chiede un ingaggio da 7 milioni più bonus, da lì sarà difficile scappare.
In questo preciso momento Paolo Maldini ha avuto ampie rassicurazioni proprio da Gerry Cardinale sul fatto che verranno concesse deroghe sul monte ingaggi ed ovviamente lo stipendio del portoghese farà parte di esse.
Come ben sappiamo, il contratto del classe 1999 scadrà al 30 giugno 2024 e la dirigeza rossonera vuole evitare una cosa sola, arrivare lunghi ad una decisione.
Tutti siamo consapevoli che di fronte ad un’offerta, ipotizziamo, di 130-150 milioni di euro
, il Milan vacillerebbe non poco, e come dare torto. Ma siamo anche convinti che i rossoneri vorranno arrivare a quel famoso incontro con il coltello dalla parte del manico, ossia con il rinnovo di Leao in tasca, almeno fino al 30 giugno del 2026.Quello che potrà quindi accadere nel breve termine sarà proprio il rinnovo dell’esterno portoghese, in seguito, probabilmente l’estate prossima, i rossoneri cercheranno di fare muro intorno al loro giocatore più talentuoso per farlo rimanere fino alla scadenza del contratto. Non sarà facile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, clausola scaduta: il rinnovo di Bennacer
Il duo Messi-CR7 continua a scrivere nuove pagine della storia, ognuno con la rispettiva nazionale,…
Iniziata l'era Ranieri, la Roma sta già programmando il futuro. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci…
Alla vigilia della partita contro l'Italia, l'allenatore della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza…
Siamo vicini al 2025, anno in cui vedremo disputarsi le partite di qualificazioni per i…
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…