Rinnovo Pioli, arrivano importanti dichiarazioni da parte del tecnico rossonero in merito al suo prolungamento di contratto. Cosa che potrebbe essere molto vicina.
L’arrivo in Italia di Gerry Cardinale avrà come obiettivo quello di “sistemare” la questione nuovo stadio, ma non solo. Sul tavolo di Via Aldo Rossi, appositamente lasciati alle sue cure i dossier dei rinnovi di Rafael Leao ed Ismael Bennacer. Catalogati nella sezione “complessità”.
Un dossier all’apparenza di tutto riposo pare essere invece quello legato al rinnovo di Stefano Pioli. Per il tecnico parmense parlano i numeri, 82 vittorie in 145 incontri. Una percentuale di successi del 56,55%, terzo allenatore più vincente nella storia. Basta? Probabilmente sì.
Stefano Pioli è intervenuto in occasione della sua premiazione alla 43esima edizione del Torneo Nereo Rocco. Qui di seguito le sue parole:” Io al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa non vuole prendere in considerazione altro
. Abbiamo ancora tante cose da fare e non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro contratto nè per il mio futuro”.Ed ancora:” Stiamo facendo bene, ma le difficoltà in campionato sono evidenti. E’ un campionato molto livellato con tante squadre forti che lotteranno fino alla fine. Per i prossimi due mesi dobbiamo cercare di giocare bene e vincere tante partite. Abbiamo un livello alto, siamo una squadra forte. Avremo la possibilità di metterci alla prova in Champions dove bisognerà giocare bene a calcio. I prossimi due incontri con il Chelsea saranno partite molto impegnative ma se manterremo i nostri livelli avremo buone possibilità di ottenere un risultato positivo”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Armando Broja nell’affare Leao? La proposta del Milan, il gioco di Mendes e le reazioni di Maldini
Juventus, Thiago Motta non sta passando un bel periodo: dal suo esordio sulla panchina è…
Plusvalenze Roma, l’ex presidente giallorosso rischia il processo per falso in bilancio e violazione delle…
Brutte notizie per Nainggolan: trenta perquisizioni in Belgio, sequestrata l'auto del calciatore. La procura indaga…
Al Ahli ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto di Matteo Dams dal PSV Eindhoven,…
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…