Riscatto Diaz, ancora in bilico l’intera situazione per il trequartista rossonero. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose.
La situazione intorno a Brahim Diaz rimane piuttosto nebulosa. Il fantasista rossonero a fine giugno, sulla carta, dovrebbe fare ritorno in Spagna. Sempre che il Milan non decida di pagarne il riscatto fissato a 22 milioni. E sempre che il Real Madrid decida di non esercitare il contro riscatto di 27.
Tutte queste variabili sono del tutto condizionate alla decisione dell’Arsenal. Il tecnico Arteta avrebbe infatti chiesto un fantasista al suo club, mettendo nella lista dei desideri proprio il classe ’99 rossonero.
Lo snodo è tutto qui, il Real Madrid ha fatto chiaramente capire di non essere interessato al rientro di Diaz, pertanto sarebbe anche disposto a valutare un’offerta del Milan intorno ai 15 milioni più bonus.
Resta scontato che se l’Arsenal dovesse veramente mettere sul piatto la somma paventata di 35 milioni, allora gli spagnoli si troverebbero obbligati a far tornare a casa il giocatore per trasferirlo poi in Premier League monetizzando una plusvalenza.
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di…