Milan, non è di certo la buonissima prestazione di ieri sera contro il Cagliari ad avere innescato i movimenti della dirigenza rossonera. L’intenzione di riscattarlo c’è da tempo, ma non sarà facile.
Dice di avere come idolo Alexander Arnold, viene paragonato a Carvajal ed è un classe 2005. Ci riferiamo ad Alex Jimenez, giovane terzino destro, all’occorrenza capace di giocare anche sulla sponda opposta, in forza alla Primavera di Abate, ma di proprietà del Real Madrid.
Il suo futuro verrà deciso nei primi mesi del 2024, Stefano Pioli non può che essere soddisfatto, anche alla luce dell’ottima gara contro il Cagliari
ieri sera in Coppa Italia. Forse era meglio non farlo giocare ieri, è una battuta ovviamente, ma il Real Madrid non sarà di certo rimasto impassibile vedendolo.Gli stessi Blancos starebbero monitorando la situazione pronti a farlo rientrare in estate a Madrid. Jimenez è a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real Madrid. Per averlo i rossoneri dovranno spendere 5 milioni, tuttavia gli spagnoli avranno la possibilità di esercitare il controriscatto per una cifra intorno ai 7-8 milioni.
Aggiornato al 03/01/2024 8:35
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…