Una banda di rapinatori armati ha fatto irruzione nella villa di Baggio ad Altavilla Vicentina durante Spagna-Italia: l’ex Juventus colpito in fronte.
Ore di terrore per Roberto Baggio e la sua famiglia, vittime di una violenta rapina all’interno della propria abitazione ad Altavilla Vicentina, nel Veneto.
Come riportato dal ‘Corriere Veneto‘, l’ex ‘Divin Codino‘ e i suoi familiari sono stati raggiunti da una banda di rapinatori armati durante il match tra Spagna e Italia.
Baggio è stato picchiato e sequestrato assieme ai figli e alla moglie, prima di riuscire a liberarsi e di chiamare le forze dell’ordine.
L’incubo ha avuto inizio alle ore 22: a sorprenderli, mentre assistevano al match, è stata una banda di cinque persone, tutte armate.
Baggio ha provato ad affrontare uno di loro, che lo ha colpito sulla fronte col calcio di una pistola causandogli una ferita profonda. Successivamente, lui e i suoi familiari sono stati chiusi in una stanza dell’abitazione. Nel frattempo, i malviventi hanno fatto requisizione di denaro, orologi e gioielli, mettendo a soqquadro la casa.
Per l’ex giocatore della Juventus sono state necessarie le cure al Pronto Soccorso di Arzignano, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura sulla fronte per chiudere la ferita, dovuta al calcio della pistola.
Fortunatamente nessuna conseguenza di natura fisica per i suoi familiari, ma soltanto un grandissimo spavento e attimi di terrore.
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell'Atalanta in Champions League…
Per il Torino in arrivo un doppio colpo di mercato: Eljif Elmas dal Lipsia e Casadei dal…
Il club rosanero ha poco fa ufficializzato l'ingaggio di Giangiacomo Magnani dall'Hellas Verona. Colpo d'esperienza…
Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Olympique Lione, firma un contratto biennale con il…
Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell'ex…
Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a…