Categorie: Notizie

ROinvesting: un nuovo partner per il Milan

Non solo mercato per il Milan in questo momento lontano dal calcio giocato, i rossoneri infatti starebbero ponendo le basi per trovare accordi economici con diversi sponsor. E’ notizia di ieri quella dell’accordo con Emirates per un nuovo e proficuo rapporto di collaborazione, ma non solo, i rossoneri hanno infatti siglato un altro importante accordo, quello con ROinvesting, celebre marchio di Royal Forex Ltd.

La ROinvesting è una famosa piattaforma di trading on line e, come si legge in una nota, la partnership tra AC Milan ed il nuovo sponsor sarà basata su valori e sinergie condivise con una focalizzazione particolare alle prestazioni professionali ed all’innovazione tecnologica. Gli investitori che si affideranno alla piattaforma potranno allo stesso modo condividere la loro passione per i colori rossoneri poichè verranno lanciate nelle prossime settimane campagne digitali globali

per l’intera durata della collaborazione – ossia fino al 30 giugno 2021 – dando appunto l’opportunità di vivere il calcio rossonero.

Un gesto importante

ROinvesting ha voluto immediatamente offrire un segno tangibile a supporto del terribile momento di emergenza legato al Coronavirus che stiamo vivendo e che ha colpito in maniera forte anche la città di Milano, ha infatti voluto supportare la Fondazione Milan con una donazione di 50 mila dollari.

Il nobile gesto è stato raccontato direttamente sulla piattaforma tramite un video che ha come protagonista una celebrità rossonera, il Brand Ambassador Daniele Massaro il quale ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto al nuovo sponsor ed augurandogli una fattiva collaborazione al fine di centrare gli obiettivi aziendali facendo leva sull’abbinamento di AC Milan, club di importanza internazionale.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roméo Lavia assente contro il Fulham, dice Maresca

Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…

4 ore fa

Calciomercato: Neymar verso l’Inter Miami?

L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…

6 ore fa

Spalletti come Babbo Natale: “I bimbi veri supereroi”

Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…

6 ore fa

Calciomercato 2025: i giocatori che possono cambiare squadra

Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…

6 ore fa

Braga, gratis ultima partita 2024

La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…

7 ore fa

Oscar, ex Chelsea, arriva al São Paulo a Natale

Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…

7 ore fa