La Roma oltre a curare le pratiche riguardanti l’avvicendamento societario ed il prossimo calciomercato, si riscopre impegnata anche per ciò che concerne le partnership. Come già accaduto prima con Qatar Airways e successivamente con Hyundai, quest’anno il club capitolino è riuscito a mettere a segno un altro colpo che porta il nome di Acronis, una società con sede nel Maryland che produce software.
La Roma presenta come nuovo Official Artificial Intelligence Partner la società Acronis. L’accordo con l’azienda di origine statunitense che, al contempo, vanta sedi anche in Asia ed in Europa, è stato firmato affinché la stessa fornisca soluzioni per ottimizzare le manovre societarie ed inerenti al campo.
Il tipo di tecnologia della quale Acronis usufruisce, coadiuvata dal programma Cyber Protect, permetterà alla Roma, oltre ad analizzare i dati in maniera ancor più dettagliata, una maggior protezione dei propri sistemi societari. Tutto ciò sarà in grado di essere controllato tramite l’utilizzo di una sola console, abile, peraltro, nella gestione della sicurezza e dei backup oltre che nell’evitare la perdita dei dati.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…