L’ex attaccante della Roma, Fabio Simplicio, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi sul tecnico portoghese e sul derby di domani.
Fabio Simplicio, ex attaccante brasiliano della Roma, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del derby di Coppa Italia, in programma domani alle 18:00.
“Partita che si prepara da sola. Il derby è una partita a parte, diversa sotto ogni punto di vista, dove si riescono a trovare energie anche quando magari non ci sono. Può essere la partita che può cambiare la stagione della Roma, il derby è sempre speciale. Io mi preparavo tantissimo per arrivare pronto all’appuntamento, so quant’è importante per i tifosi; dunque, la squadra deve seguire questa strada lottando per loro.
Il tempo per prepararsi è pochissimo, ma bisogna comunque avere la testa giusta per poter vincere. Anche perché la minima distrazione in un derby la paghi. Ma la Roma questa partita la può vincere, e anche bene”.
Rinnovo Mourinho?
“Sicuramente, il più velocemente possibile. È un grande, arrivato a Roma ha cambiato mentalità. È un campione vero tra gli allenatori e bisogna continuare con lui”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:25
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…