La Roma questa sera giocherà in casa contro il Bayer, l’andata della semifinale di Europa League. In queste ore Mourinho deciderà se far giocare Dybala.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, in una semifinale di Europa League l’ideale sarebbe che tutti i giocatori fossero in ottima forma, ma riguardo tanti calciatori della Roma la situazione non è delle migliori.
Abraham, infatti, sta vivendo una stagione quasi da incubo, Dybala ha la caviglia sinistra che gli impedisce di giocare con continuità , Belotti gioca sul dolore, e Solbakken ed El Shaarawy sono indisponibili, anche se per motivi diversi, così come Smalling
.Insomma, il quadro se non è tragico ma abbastanza preoccupante. Eppure stasera la Roma sarà li, cercherà di fare la partita e magari a deciderla saranno proprio i suoi attaccanti.
Si spera che l’inglese torni ad essere quello dello scorso anno, e che il Gallo torni a segnare. Molte delle speranze giallorosse sono poi legate alle condizioni fisiche di Paulo Dybala ed alla sua eventuale possibilità di essere ancora decisivo magari già dal 1 minuto.
Dovremo aspettare cosa deciderà Mourinho insieme al giocatore a poche ore dalla partita.
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…