Roma, dopo il mancato accordo con la Juventus il belga è sbarcato nella Capitale caricandosi la squadra sulle spalle. Grazie alla cura Mou
E’ stato il colpo di mercato numero uno, quello che sarà ricordato a lungo. Tradita l’Inter, dopo aver flirtato con Milan e Juventus il belga ha scelto di accettare la corte giallorossa. Sposandone il progetto. Convinto dalla presenza di José Mourinho.
L’allenatore portoghese è un grande estimatore del possente centravanti, la sintonia è datata. E’ stato proprio il mister lusitano a convincere la famiglia Friedkin a investire sul giocatore. Fregandosene dell’età e del fatto che Dusan Vlahovic fosse ritenuto più forte, oltreché giovane.
Sapeva che l’impatto sarebbe stato pressoché devastante e così è stato: 7 reti in 8 partite con la nuova maglia. Si è integrato immediatamente a Trigoria, legando con tutto l’ambiente. Solo Gabriel Omar Batistuta aveva fatto meglio con 8 gol in 6 gare.
La Roma gioca con il 3-5-2, modulo di elezione del nazionale fiammingo. Abituato ad essere lanciato in profondità, servito per via aerea o sfruttando l’intesa con la seconda punta. All’Inter era Lautaro Martinez, ora è Paulo Dybala.
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…