La società giallorossa è alla continua ricerca di rinforzi per blindare il quarto posto per accontentare il tecnico portoghese.
La sconfitta subìta contro il Milan è solo un’altra dimostrazione che a questa squadra serve un immediato intervento sul mercato. Il tecnico portoghese nella partita di ieri ha lanciato come accaduto contro il Cagliari il solo Felix per l’attacco.
Tiago Pinto, che oggi partirà in direzione Londra per fare il punto del mercato e proverà a piazzare qualche esubero come Fazio, Santon, Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral che ormai Mourinho non considera più.
Il general manager giallorosso sta lavorando duramente insieme alla dirigenza romanista per accontentare il tecnico portoghese che ha chiesto un rinforzo per reparto a cominciare dalla difesa
visto che Kumbulla non dà garanzie a livello tecnico e Smalling continua ad avere problemi fisici.In pole per la difesa secondo quanto riportato da Il Romanista ci sarebbe Marcao, ma non solo visto che ci sono anche Lisandro Martinez, 23enne dell’Ajax (in scadenza nel 2025) da 25 milioni e Marcos Senesi del Feyenoord, 24 anni, in scadenza di contratto 2023, valutato però 12 milioni. Il giocatore più facile da acquistare è proprio il brasiliano che da tempo ha dato il proprio gradimento al trasferimento.
Poi si passerà al regista di centrocampo da schierare con Cristante o in alternativa a Veretout. In lizza c’è sempre il giocatore svizzero Zakaria che però piace anche alla Juventus e al Manchester City.
Arthur è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano è fuori rosa…
Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima partita del simbolo del Siviglia, tra emozioni e trionfi di…
L'esterno della Roma, al termine della gara vinta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…
Milan, intervenuto alla Business School di Harvard, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha voluto…
In attesa del match dell'ora di pranzo, rispolveriamo quello che è successo nel sabato di…