Categorie: Notizie

Roma, ecco il nuovo Energy Partner

La Roma, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’accordo con il nuovo Offficial Energy Partner. Ecco chi fa parte della nuova sponsorizzazione.

La Roma ha annunciato questa mattina un nuovo accordo di sponsorizzazione con Enel, attraverso il seguente comunicato ufficiale, apparso sul sito del club giallorosso

:

“L’AS Roma è lieta di annunciare la nuova partnership con Enel, che diventa Official Energy Partner del Club.

Tutta l’energia di Enel al fianco dell’AS Roma: il Gruppo diventa Official Energy Partner del club giallorosso per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile.

Grazie alla partnership, Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi.
Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma.
“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e della distribuzione dell’energia elettrica, e nel mercato delle rinnovabili”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma. “Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità”.
“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa importante partnership con l’AS Roma che ha come obiettivo quello di portare la sostenibilità del mondo del calcio e di avvicinare sempre più persone al settore dell’energia” ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. “Con questo accordo al fianco di una delle più importanti squadre del campionato di Serie A faremo scoprire al club e ai suoi tifosi il mondo di soluzioni e prodotti di Enel, che consentono un utilizzo più consapevole, semplice ed efficiente dell’energia”.

Aggiornato al 13/09/2023 11:39

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Roma, quanto entusiasmo per Ranieri: tifosi a Fiumicino

La terza avventura di Claudio Ranieri alla guida della Roma inizia con tantissimo entusiasmo. Bagno…

11 minuti fa

Portogallo-Polonia, probabili formazioni e dove vederla

Portogallo-Polonia, match valido per la quinta giornata di Nations League, vedrà CR7 e compagni affrontare…

20 minuti fa

Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: la data presunta del rientro

Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro…

40 minuti fa

Carrarese, un mercoledì “santo”: udienza dal Papa per gli apuani

Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…

1 ora fa

Milan, Leao: “Fonseca? Nulla contro di lui, questione risolta. Giocare prima punta? La priorità e’ un’altra..”

Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…

2 ore fa

Women’s Champions League. troppo Lione per la Roma: finisce 0-3 al Tre Fontane

Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…

9 ore fa