L’attesa cresce di giorno in giorno, a Roma ormai non si parla d’altro: la finale di Tirana rappresenta la partita più importante degli ultimi anni.
Sono ormai 15 i giorni che separano la Roma di Mourinho dalla finale di Conference League, in programma il prossimo 25 maggio in Albania.
Alla Kombetare Arena si disputerà una gara di capitale importanza, tanto che il supporto dei tifosi non mancherà di certo.
I tagliandi messi in vendita dalla Uefa sono stati polverizzati, con 10mila anime giallorosse pronte a munirsi di bandiere e corde vocali al fine di spingere i propri beniamini verso la conquista della coppa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, Totti: “Andrò anche io a Tirana per la finale di Conference League”
Una spiacevole mattinata per i tifosi della Roma, incappati in un disguido che ha costretto alcuni di loro a non poter acquistare il tagliando per la partita dell’anno.
Numerosi sono stati infatti i supporters che, una volta terminata la coda per accedere al portale, sono stati rimandati alla pagina iniziale, non potendo così procedere all’acquisto del ticket.
Il sito della Uefa è stato preso d’assalto in pochi minuti, tanto da mandare in tilt un server potente e ben attrezzato.
Ciononostante, i biglietti sono stati acquistati dai fortunati che non hanno riscontrato problemi nell’operare all’interno della pagina, pronti e determinati a spingere la Roma verso la vittoria.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…