Roma – Fiorentina è il posticipo della domenica sera valido per il 15esimo turno. Calcio d’inizio domani all’Olimpico alle 20.45.
Una sfida dal sapore d’Europa quella tra i giallorossi e viola con i padroni di casa al quarto posto in classifica con 24 punti, mentre gli ospiti seguono a ruota con un punto in meno.
Mourinho non tocca la coppia offensiva, con Lukaku e Dybala arruolati per sfruttare al massimo il passaggio casalingo. Pellegrini pronto a tornare al suo posto a centrocampo, con Paredes suo partner. Karsdorp e Spinazzola esterni in mediana, mentre N’Dicka, Mancini e Llorente in difesa davanti a Rui Patricio.
Italiano dopo la partita di Coppa Italia recupera Bonaventura e Ikoné mentre per Nico Gonzalez i dubbi sono molti. Praticamente impossibile vederlo titolare. In difesa possibile maglia da titolare per Ranieri. In attacco fiducia a Beltran, con Sottil a sinistra e Ikoné sulla destra.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran.
Roma – Fiorentina è la sfida in programma domani sera all’Olimpico alle 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con l’app via streaming, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 09/12/2023 11:10
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…