Categorie: Notizie

Roma, Totti: “Nessun contatto con i Friedkin”

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 7, dove ha parlato della brutta esperienza vissuta col covid, dei progetti che ha in serbo per il suo stesso futuro nel mondo del calcio, e ovviamente anche della Roma e di un suo eventuale ritorno. 

Nel corso della lunga intervista rilasciata dall’ex numero 10 giallorosso, si sono toccati punti piuttosto importanti non solo a livello prettamente calcistico, ma che anzi vanno a riaprire parentesi che il covid, poco tempo fa, aveva aperto. Totti, in merito alla lunga pena pagata per via del virus, dichiara:“Sono stati giorni davvero duri e difficili, il virus con me è stato aggressivo, niente fame, febbre altissima, spossatezza e tosse. Con i farmaci alla fine ne siamo usciti, ma è stata davvero dura.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: il Ds Pinto vuole blindare Gonzalo Villar

Roma, Totti: “Nessun contatto con i Friedkin”

Stando appunto a quanto dichiarato da Francesco Totti al settimanale 7, non ci sarebbero stati contatti effettivi con la società giallorossa, che sembrerebbe dunque non essere intenzionata a riaprire i cancelli di trigoria all’ex capitano. Lo stesso però, col petto rigonfio di amore, dichiara anche che non è mai detta l’ultima parola e che quindi, c’è ancora possibilità di ritornare a quella che per lui è sempre stata una seconda casa, se non addirittura una prima.
Il numero 10 dichiara inoltre di non riuscire ad immaginare un ruolo all’interno della nuova società giallorossa, piuttosto indica il suo attuale lavoro (quello di procuratore) come vera priorità da portare avanti, anche nel rispetto dei giovani ragazzi che si sono affidati alla sua tutela, ma non chiude le porte al ritorno, dicendo:”Nel rispetto di questi giovani ragazzi e dell’impegno che, sia io che loro mostriamo, non immagino nemmeno di tornare alla Roma adesso. Ma tra cinque o dieci anni, chissà. Se ci sarà occasione ne parleremo con assoluta serenità, nella vita mai dire mai. Per ora nessuno mi ha chiamato, non ci sono stati contatti con la nuova società.”

Dichiarazioni che dunque evidenziano certamente un desiderio importante di ritorno, ma anche la distanza che per ora esiste e persiste tra Totti e la Roma.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…

5 ore fa

PSG, Kimpembe torna dopo 2 anni: “Sono orgoglioso, non era facile”

Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…

6 ore fa

Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato

Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…

6 ore fa

I 15 acquisti più costosi del mercato invernale: Kvaratskhelia sul podio

Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…

6 ore fa

Roma, l’extra time è la specialità: primo posto in Serie A

Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…

7 ore fa

Inter, Calhanoglu è sottotono lo dicono i numeri

Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…

7 ore fa