Alla Roma, in caso di sconfitta contro il Cagliari, ci sarebbe la possibilità di un radicale cambiamento: parola di Ivan Zazzaroni.
Per la Roma l’inizio della stagione, per usare un eufemismo, non è stato entusiasmante.
Il 7-0 contro l’Empoli è stato una strabiliante parentesi che, per come stanno le cose, difficilmente si ripeterà. Dopo quella partita, una sola vittoria: quella contro il Frosinone di domenica 1 ottobre.
Dalle parti della presidenza pare che tiri un’aria tesa che si potrebbe affettare con il coltello: questo stando alle parole del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.
Quest’ultimo, dalle pagine del suo quotidiano, svela un retroscena: “Dan Friedkin
avrebbe voluto cacciar José Mourinho subito dopo la sconfitta di Marassi, ma solo l’intervento di Tiago Pinto riuscì a evitare – almeno temporaneamente – quella che si può considerare un’autentica follia tecnico-ambientale”.Il direttore del Corsport evidenzia, quindi, la transitorietà della guida tecnica dell’allenatore portoghese: “L’avventura di Mourinho in giallorosso è dunque a tempo: se domani dovesse perdere con Cagliari di Ranieri, lo Special andrebbe incontro al licenziamento e la squadra sarebbe immediatamente affidata a un’altra guida”.
Qual è il nome che potrebbe rimpiazzare lo Special One? Zazzaroni riporta un gossip estero: “Dalla Germania filtra con insistenza il nome di Hans-Dieter Flick“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:54
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…