Categorie: Notizie

Roma, il commiato di Dybala: “Il calcio è spesso ingiusto”

L’esonero di De Rossi ha causato amarezza tra alcuni dei giocatori della formazione giallorossi: tra questi, anche Paulo Dybala.

Dopo la sua scelta a sorpresa di rimanere alla Roma, l’attaccante giallorosso Paulo Dybala ha dedicato un post sui propri account social all’esonero di Daniele De Rossi, che si è concretizzato ieri mattina.

Roma, il saluto di Dybala per De Rossi

Questo il messaggio social della Joya per l’ex mister De Rossi: “Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto…grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro”.

De Rossi, tutti gli omaggi dei giocatori giallorossi

Dybala è l’ultimo di una serie di giocatori che ha voluto omaggiare il proprio allenatore. Lo hanno fatto anche il primo portiere Mile Svilar (“Grazie per aver cambiato la mia vita, sarò per sempre grato”) e alcuni ex compagni di squadra.

Tra questi l’attaccante Stephan El-Shaarawy, che ha scritto: “Prima da compagno e poi da allenatore, mi hai confermato quello che ho sempre pensato di te: un signore del calcio, sei stato un punto di riferimento non solo a livello tecnico ma sopratutto per il tuo carisma e il tuo essere leader

all’interno dello spogliatoio, sicuramente non è il finale che ci aspettavamo per quello che sei e per cosa rappresenti per questa città ma quello che ci hai dato anche se per poco tempo non lo dimenticheremo, non posso che augurarti il meglio per il tuo futuro perché te lo meriti, Grazie per tutto quello che hai fatto, ti voglio bene Dani”.

Gli fa eco anche il capitano Lorenzo Pellegrini: “Grazie per tutto quello che sei sempre stato con me… un punto di riferimento da quando ero piccolo, un compagno e amico, un capitano, un mister. Ti auguro il meglio perché te lo meriti come Uomo e come Professionista e sono sicuro che raggiungerai tutto quello che vorrai. In bocca al lupo Mister. Ti voglio bene Daniele”.

Non poteva mancare anche Bryan Cristante: “Grazie mister per questi mesi vissuti insieme e per tutto quello che ci hai dato”. Presenti all’appello anche Gianluca Mancini (“Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi!”) e Nicolò Pisilli (“É stato un onore, Grazie.”).

Aggiornato al 19/09/2024 9:59

Condividi
Pubblicato da
Giulia Bucelli
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Rassegna stampa: i quotidiani del 22 dicembre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: ieri importanti vittorie in campionato per Napoli, Lazio…

8 mins fa

Manchester United-Bournemouth, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Manchester United-Bournemouth, incontro valido per la 17a giornata di Premier League,…

23 mins fa

Amad Diallo, l’ex-oro di Bergamo esploso con Amorim

Sembra passato un secolo da quando il trasferimento di un giovanissimo Amad Diallo dall'Atalanta al…

52 mins fa

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

9 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

10 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

10 ore fa