Il Corriere dello Sport ha diramato l’esito degli esami per Aouar, infortunatosi nella gara di Europa League fra Roma e Sheriff.
Le probabili formazioni di Bologna-Roma.
Piove sul bagnato in casa Roma. Aouar si è sottoposto agli esami strumentali dopo essere stato sostituito all’intervallo della gara con lo Sheriff. Mourinho era parso pessimista già nell’immediato post-partita della vittoria contro la formazione della Transnistria (“Non ci sarà a Bologna“) ma il bollettino medico arrivato da Trigoria ha tradito anche le più pessimistiche delle previsioni.
Il franco-algerino, infatti, ha rimediato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro. Il suo 2023 può dirsi concluso, dal momento che per questo genere di infortunio i tempi di recupero non sono mai inferiori alle due-tre settimane. Qualora le tempistiche dovessero essere confermate, Mourinho non lo riavrebbe sino all’inizio del nuovo anno.
Aouar va ad aggiungersi alla già nutrita lista di indisponibili per la trasferta di Bologna. Oltre all’ex-Lione, infatti, mancheranno anche Lukaku e Zalewski per squalifica. Oltre a Dybala e Azmoun per infortunio, che salteranno quasi sicuramente anche il big match di settimana prossima con il Napoli.
L’ex CT dell’Italia Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi ha parlato della lotta scudetto…
La partita con l'Inter di Coppa Italia ha evidenziato una tendenza ormai ai limiti del…
Pep Guardiola elogia Khusanov per il suo approccio unico e semplice al calcio, conquistando rapidamente…
Milan, arrivano notizie in merito al futuro dell'attaccante inglese in prestito ai rossoneri per questa…
La Serie A è giunta alla 27^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Barcellona ha mostrato interesse per la stella portoghese del Milan Rafael Leao: ecco la…