Ci risiamo. Un direttore sportivo della Roma, in questo caso Petrachi, che diventa il protagonista inatteso di una conferenza stampa organizzata per presentare i nuovi innesti acquistati nel mercato di gennaio. In passato era toccato a Monchi e Sabatini: adesso è il nuovo ds a puntare il dito contro la stampa e si ritrova costretto a chiarire e controbattere.
Petrachi ne ha per tutti. 14 minuti della conferenza stampa vengono utilizzati solo dal dirigente per rispondere alle critiche e alle ‘false notizie’ circolate dai media nei giorni scorsi. Da parte sua ci sono state critiche al budget stagionale, dicendo che in Italia ci sono club disposti a compare giocatori per 70 milioni, mentre la Roma è stata costretta a costruire una squadra intorno a quella cifra.
Nonostante abbia un contratto valido per altri due anni, Petrachi ha parlato già da ex, come se si sentisse già in uscita. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile arrivo di Paratici come nuovo ds se dovesse non rinnovare il contratto con la Juventus, ma la verità è che ad oggi nulla è stato deciso.
La Roma è in attesa di passare nelle mani del nuovo proprietario, Friedkin, quindi la situazione intorno al ds è ancora in sospeso. Si attenderà il finale di stagione per prendere una decisione. La Roma attualmente è a -3 dal quarto posto, con lo scontro diretto di sabato sera ancora da giocare contro l’Atalanta. C’è tempo. Ma intanto, da Trigoria, non hanno preso bene lo sfogo del dirigente.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…