L’infortunio riportato da Kostas Manolas contro il Frosinone e’ meno grave del previsto, leggera distorsione per il difensore greco che ieri ha effettuato a villa Stuart gli esami strumentali. Domani sarà pronto per tornare ad allenarsi in gruppo.
Con molta probabilità Kostas Manolas sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per il derby di sabato contro la Lazio, che stasera sarà impegnata nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. L’unico punto interrogativo sembrerebbe essere la titolarità del difensore giallorossa, domanda che avrà sicuramente risposta con il passare dei giorni e degli allenamenti. Ottima notizia sia per la Roma che per il tecnico abruzzese non solo per la partita di sabato, anche in vista della Champions League dove i giallorossi dovranno affrontare il ritorno con il Porto di Conçeiçao a Oporto, il 6 Marzo alle ore 20 e 45.
Per quanto riguarda il derby ancora non è stato deciso l’orario di inizio del match, inizialmente previsto per le 20 e 30. Nella giornata di domani arriverà l’ufficialità del prefetto Basilone, nel caso l’inizio della partita cambiasse gli orari possibili dovrebbero essere le 15 o le 17. Ipotesi proposta dall’Osservatorio per motivi di ordine pubblico.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…