Roma, Mourinho e i segnali di addio: l’allenatore ha rifiutato la proposta di sedersi attorno a un tavolo per discutere il possibile rinnovo
La famiglia Friedkin ha dato mandato al general manager Tiago Pinto di formalizzare la proposta per il rinnovo di contratto all’allenatore Josè Mourinho. Per continuare un ciclo aperto con il suo arrivo.
Ma stando a quanto filtra da persone vicine all’entourage del tecnico, l’idea è quella di arrivare verso marzo/aprile per capire la piega che avrà preso la stagione. Motivo per il quale è arrivato il diniego da parte dell’ex Inter.
Il “Vate di Setubal” non è molto fiducioso riguardo al futuro prossimo della squadra e ascolta altre offerte. Provenienti dalla Premier League e Saudi Pro League. L’aria che tira al momento sembra quella di un divorzio.
Dovesse lasciare la Capitale, porterà via tutto lo staff (compreso il vice Salvatore Foti). Insieme al mister potrebbero andare via il connazionale Rui Patricio e soprattutto proprio il general manager Tiago Pinto.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…