La Roma rimane attiva nonostante la chiusura del calciomercato. Smalling è vicino alla cessione ma anche un altro giocatore sembra destinato al medio Oriente.
Le vicende dell’ultimo giorno di mercato hanno lasciato un buco in difesa ancora da colmare. Con l’arrivo imminente di Hermoso, ci sono due cessioni in vista.
Giornate calde per Ghisolfi che ha ancora delle operazioni da definire per completare la rosa. La necessità di un difensore è forte e sembra ormai fatta per l’ingaggio di Hermoso. La pista Hummels si è raffreddata parecchio e probabilmente non si concretizzerà.
A questa entrata però corrisponderà un’uscita che vede Smalling
come indiziato principale. L’inglese è molto vicino a lasciare la capitale e con lui dovrebbe esserci anche Joao Costa.L’attaccante portoghese infatti, ha definito in queste ore il trasferimento all’Al Ettifaq di Steven Gerrard. Stando alle ultime indiscrezioni, la cifra che incasseranno i giallorossi si aggira sui 7/8 milioni di euro ovviamente a titolo definitivo.
Il giocatore ha già svolto le visite mediche a Roma per conto del club saudita e nelle prossime ore ci sarà la partenza. Nella scorsa stagione ha collezionato 5 presenze in prima squadra tra Serie A ed Europa League.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:33
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…