L’argomento stadio continua ad essere uno dei temi più importanti nell’ambiente Roma, per quanto concerne soprattutto il futuro del club e della società. A tal proposito è tornato a parlare del progetto il presidente giallorosso James Pallotta, che ha espresso parole di speranza nei confronti dell’impianto, ovvero di poterlo vedere terminato in tre anni, entro il 2023. Il presidente è fiducioso nella realizzazione del nuovo stadio sottolineando che i lavori inizieranno alla fine di quest’anno. Parole rilasciate il 12 Marzo a Real Vision, prima del terremoto giudiziario e quindi dell’arresto di Marcello De Vito.
Pallotta ha spiegato il principio del suo arrivo a Roma e nella Roma come investitore passivo, ribadendo che il suo pensiero da allora non è cambiato cioè far diventare Roma e la Roma “a global mark” un marchio globale. Ha continuato dicendo che la società ASRoma al momento del loro acquisto era in grave difficoltà finanziaria, perchè i precedenti proprietari avevano fatto sicuramente un ottimo lavoro sotto il punto di vista del campo e della costruzione di organico della rosa ma che a loro volta avevano accumulato grandi quantità di debito. Il loro lavoro, il suo e di altri imprenditori americani è stato veramente importante e duro per far sì che le cose cambiassero. Il desiderio principale del numero uno giallorosso è quello legato allo stadio, dato che come ha sottolineato spesso e volentieri loro, gli americani, sono stati i “samaritani” del club salvandolo dalla crisi finanziaria. La speranza e la volontà del presidente giallorosso è che i politici non mandino tutto all’aria e che il via libera definitivo arrivi entro Maggio.
I veneti ha diramato i convocati che prenderanno parte alla sfida Juventus-Venezia di questa sera.…
Allo stadio Dall'Ara, domenica alle 15, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa…
Durante l’assemblea generale dell’AIA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso vicinanza e impegno…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…