Categorie: Notizie

Roma: Pallotta fiducioso sullo stadio

L’argomento stadio continua ad essere uno dei temi più importanti nell’ambiente Roma, per quanto concerne soprattutto il futuro del club e della società. A tal proposito è tornato a parlare del progetto il presidente giallorosso James Pallotta, che ha espresso parole di speranza nei confronti dell’impianto, ovvero di poterlo vedere terminato in tre anni, entro il 2023. Il presidente è fiducioso nella realizzazione del nuovo stadio sottolineando che i lavori inizieranno alla fine di quest’anno. Parole rilasciate il 12 MarzoReal Vision, prima del terremoto giudiziario e quindi dell’arresto di Marcello De Vito.

Pallotta ha spiegato il principio del suo arrivo a Roma e nella Roma come investitore passivo, ribadendo che il suo pensiero da allora non è cambiato cioè far diventare Roma e la Roma “a global mark” un marchio globale. Ha continuato dicendo che la società ASRoma al momento del loro acquisto era in grave difficoltà finanziaria, perchè i precedenti proprietari avevano fatto sicuramente un ottimo lavoro sotto il punto di vista del campo e della costruzione di organico della rosa ma che a loro volta avevano accumulato grandi quantità di debito. Il loro lavoro, il suo e di altri imprenditori americani è stato veramente importante e duro per far sì che le cose cambiassero. Il desiderio principale del numero uno giallorosso è quello legato allo stadio, dato che come ha sottolineato spesso e volentieri loro, gli americani, sono stati i “samaritani” del club salvandolo dalla crisi finanziaria. La speranza e la volontà del presidente giallorosso è che i politici non mandino tutto all’aria e che il via libera definitivo arrivi entro Maggio.

Condividi
Pubblicato da
Davide La Medica
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Juventus-Venezia, i convocati di Di Francesco: out 3 giocatori

I veneti ha diramato i convocati che prenderanno parte alla sfida Juventus-Venezia di questa sera.…

45 secondi fa

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Dall'Ara, domenica alle 15, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e…

11 mins fa

Lecce, Giampaolo: “Il Monza è costruito per giocare a calcio, servirà una partita di spessore”

Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…

13 mins fa

Juventus-Venezia, i convocati bianconeri: la scelta su Nico Gonzales

La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa…

22 mins fa

Gravina: “Arbitri italiani un’eccellenza da tutelare”

Durante l’assemblea generale dell’AIA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso vicinanza e impegno…

31 mins fa

Juventus, l’Aston Villa è pronto a fare follie per Yilidiz: in ballo 80 milioni

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…

52 mins fa