In questi giorni è trapelata la notizia di una possibile vendita da parte del presidente giallorosso James Pallotta della società capitolina. Secondo alcune fonti finanziarie, il presidente americano avrebbe fissato anche il prezzo, si tratta di una cifra non inferiore agli 800 milioni.
Naturalmente, queste sono solamente ipotesi o meglio rumors. L’avventura di James Pallotta potrebbe essere arrivata ad un punto in cui lui stesso ha due decisioni davanti, o si vende la società oppure, valutando sempre la sua volontà, bisogna raddoppiare gli sforzi sotto il punto di vista economico.
Riguardo questa notizia uscita pochi giorni fa, Pallotta ha risposto a suo modo, attribuendogli il nome di “fake news”. E’ stato contattato da un’emittente radiofonica locale, quest’ultima successivamente gli ha chiesto quando sarà nuovamente presente nella capitale, James Pallotta ha prontamente risposto che al momento non potrà essere presente a Roma dato che sta lavorando su una faccenda molto importante riguardante lo stadio, obiettivo numero uno del presidente americano, che sta facendo il possibile in modo che la sua Roma possa finalmente possedere il proprio impianto.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…