Dal ritiro dell’Argentina, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha rilasciato una breve dichiarazione su José Mourinho, il suo allenatore di club. Ecco cosa ha detto.
Paredes, centrocampista della Roma e della Nazionale argentina, ha voluto lasciare una dichiarazione di stima per il suo allenatore in giallorosso José Mourinho. Ecco cos’ha detto il centrocampista:
«Giocare in questa Nazionale per me è un orgoglio e un privilegio molto grande. Il gruppo? Ogni volta che ci lasciamo, ci vediamo in chat, teniamo traccia di quanto tempo ci vuole per stare di nuovo insieme. Sto bene, sono felice alla Roma. Ho trovato un allenatore, Mourinho, che mi ha dato tanta fiducia, gioco tutte le partite. Spero che continui così. È sempre attento alla nostra Nazionale e ai nostri giocatori, gli piace guardarci
».Bene, si può dire che Paredes è decisamente soddisfatto e che voglia vestire la maglia giallorossa anche a lungo, con Mourinho in panchina naturalmente. Titolare inamovibile del Mister portoghese, Leandro Paredes non ha saltato una sola partita, non ha ancora segnato ma a Roma sta bene e giocare con la Nazionale lo riempie d’orgoglio. Buon per lui …
Aggiornato al 16/11/2023 10:55
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…