Roma: l’agente di Nicola Zalewski parte al contrattacco. E rivela di aver ricevuto dal calciatore l’incarico di agire per vie legali.
L’avvocato Giovanni Ferro difende Zalewski dopo le recenti voci che hanno accusato il calciatore della Roma di spifferare alla stampa i segreti dello spogliatoio.
A parlare all’ANSA è il procuratore dello stesso Zalewski.
E proprio l’avvocato del calciatore dà una risposta alle voci circolate negli ultimi giorni: una situazione che ha portato Zalewski nel mirino della tifoseria.
Di seguito le parole di Ferro:
“Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri, secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti.
Comunico altresì che Nicola ha già conferito a noi legali l’incarico di agire senza indugio nei confronti di tutti coloro che si sono resi responsabili della diffusione di tali notizie false e gravemente lesive della sua immagine umana e professionale”.
Zalewski è stato accusato sui social da una parte della tifoseria di raccontare i segreti dello spogliatoio alla stampa ed in particolare le scelte di formazione di Daniele De Rossi.
Ed è anche per questo motivo che lo Stadio Olimpico lo ha fischiato contro l’Empoli nella partita del 25 agosto persa per 2-1 dai giallorossi.
Lo stesso calciatore è stato a lungo chiacchierato anche in chiave mercato: il suo nome è comparso nell’elenco dei giocatori in uscita dalla Roma, ma alla fine non se n’è fatto nulla.
Aggiornato al 03/09/2024 15:31
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…