Roma: la società ha preso parte e promosso molte iniziative in occasione del 25 novembre. Schierata nel contrasto alla violenza di genere, ecco le azioni prese.
Il club giallorosso è sceso in campo a fianco delle vittime. E non solo quello verde.
Calciatrici e dei calciatori della Roma hanno letto i nomi delle vittime in un video pubblicato su tutti i canali social del club.
All’uscita del Tre Fontane dopo il match di Women’s Champions League Roma-Ajax e dopo la sfida di campionato Roma-Fiorentina è stato donato alle tifose un fischietto rosso targato As Roma, simbolico ma pensato per chiedere aiuto in caso di aggressione. Lo stesso è stato fatto all’Olimpico
al termine di Roma-Udinese.Presenti anche a Palazzo Chigi il 24 novembre la CEO Lina Souloukou, Bryan Cristante e la Responsabile relazioni istituzionali progetto stadio Lucia Bernabè: l’occasione era la proiezione dello slogan “Non sei sola. Chiama il 1522” sulla facciata principale della sede del Governo e residenza del Presidente del Consiglio.
Il club giallorosso ha inoltre dato il pieno sostegno alla manifestazione “Ora basta con la violenza sulle donne” presso il Centro Federale F.I.B. mettendo a disposizione delle maglie: le offerte raccolte sono state devolute alla “Casa Internazionale delle Donne”.
Aggiornato al 28/11/2023 9:48
Dopo la sconfitta di ieri con il Chelsea e soli 10 punti ottenuti in 12…
Poco prima del match contro il Napoli il centrocampista della Roma ha parlato delle prime…
La Fiorentina sbanca anche Como e per qualche ora si gode la testa della classifica:…
L'allenatore del Liverpool Arne Slot ha cominciato alla grande la sua avventura con i Reds:…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Sono state ufficializzate le scelte degli allenatori Antonio Conte e Claudio Ranieri per la sfida…