Roma: la società ha preso parte e promosso molte iniziative in occasione del 25 novembre. Schierata nel contrasto alla violenza di genere, ecco le azioni prese.
Il club giallorosso è sceso in campo a fianco delle vittime. E non solo quello verde.
Calciatrici e dei calciatori della Roma hanno letto i nomi delle vittime in un video pubblicato su tutti i canali social del club.
All’uscita del Tre Fontane dopo il match di Women’s Champions League Roma-Ajax e dopo la sfida di campionato Roma-Fiorentina è stato donato alle tifose un fischietto rosso targato As Roma, simbolico ma pensato per chiedere aiuto in caso di aggressione. Lo stesso è stato fatto all’Olimpico
al termine di Roma-Udinese.Presenti anche a Palazzo Chigi il 24 novembre la CEO Lina Souloukou, Bryan Cristante e la Responsabile relazioni istituzionali progetto stadio Lucia Bernabè: l’occasione era la proiezione dello slogan “Non sei sola. Chiama il 1522” sulla facciata principale della sede del Governo e residenza del Presidente del Consiglio.
Il club giallorosso ha inoltre dato il pieno sostegno alla manifestazione “Ora basta con la violenza sulle donne” presso il Centro Federale F.I.B. mettendo a disposizione delle maglie: le offerte raccolte sono state devolute alla “Casa Internazionale delle Donne”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:48
A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Estero, Augustin Lozano, è l'attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del…
Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all'11° giornata. Oltre…