Diego Perotti si è dimostrato entusiasta del nuovo ruolo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Le sue parole
La recente avventura di Daniele De Rossi come allenatore della Roma ha già suscitato grande interesse tra gli addetti ai lavori. Il suo ex compagno di squadra, Diego Perotti, si è sbilanciato sulle qualità del tecnico e ha espresso la sua fiducia nel futuro del club giallorosso.
Intervenuto a Radio Mana Mana Sport Roma, Perotti è sicuro dell’anima da allenatore di De Rossi, che ha conosciuto molto da vicino durante gli anni da calciatore della Roma. Secondo il calciatore, attualmente svincolato, l’esperienza nello spogliatoio può essere un vantaggio per gestire la squadra, nonostante la partenza di un allenatore importante come Mourinho.
Secondo Diego Perotti: “Ha personalità, per me farà benissimo e gli auguro ovviamente tutto il meglio. Se avessi uno come Daniele come allenatore per me sarebbe più semplice, perché comincerei a guardarlo come un compagno allo stesso livello. Per l’allenatore è più complicato cominciare a farti sentire e imporsi in una maniera diversa, sia in lato positivo che in lato negativo”.
Sulla competenza di capire i propri calciatori, Perotti si è detto sicuro delle capacità del suo ex compagno. Ha dichiarato: “Sono certo che lui sarà bravissimo a capire i momenti, quando avvicinarsi o quando rimanere lontano ai suoi calciatori. Non conosco lo staff, ma immagino che abbia scelto persone competenti quanto lui. Si deve essere bravi soprattutto all’inizio, poi col tempo e le partite diventa tutto più facile”.
Aggiornato al 30/01/2024 15:02
Alla vigilia della partita contro l'Italia, l'allenatore della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza…
Siamo vicini al 2025, anno in cui vedremo disputarsi le partite di qualificazioni per i…
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…