Il capitano giallorosso è sempre più vicino al rinnovo. Il centrocampista della Roma e della Nazionale rinnoverà il suo contratto che scade il prossimo anno, nel 2026.
Come anche detto da Mourinho ieri in conferenza stampa( “Ogni giorno che passa il rinnovo di Pellegrini è sempre più vicino”) visto che il calciatore da sempre ha manifestato l’intenzione di rimanere alla Roma, club che lo ha cresciuto e dove ne è diventato il capitano.
Il giocatore è un punto fermo di Mourinho, che ne apprezza le qualità fisiche e caratteriali visto che ne ha sempre apprezzato l’appartenenza al club, alla maglia e ai tifosi, che dopo Totti e De Rossi hanno visto in Pellegrini il futuro capitano, al contrario di Florenzi.
Pellegrini si avvicina sempre di più al rinnovo. L’accordo verbale c’è ma la riunione è stata spostata soltanto perchè Tiago Pinto, dopo le fatiche del mercato, si è preso qualche giorno di vacanza.
Pellegrini, che attualmente guadagna 2 milioni di euro avrà quasi un accordo raddoppiato con la clausola rescissoria di 30 milioni di euro che verrà tolta visto che l’ex giocatore del Sassuolo ha avuto parecchi estimatori, tra cui Psg, Liverpool e Milan. Mourinho avrà quindi per altre stagioni il centrocampista, con Tiago Pinto che poi penserà al rinnovo di Zaniolo.
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…