Paulo Dybala, dopo il gol al Feyenoord
La Roma dovrà fare a meno di diverse pedine sia in campo che fuori per la prima giornata di Serie A contro la Salernitana, in programma domenica.
Mancano meno di 2 giorni all’inizio della stagione 2023-2024 per la Roma di José Mourinho. I giallorossi se la vedranno tra le mura amiche dell’Olimpico, il quale ha raggiunto l’ennesimo sold out, con la Salernitana, come successo lo scorso anno a parti inverse.
Il club capitolino però contro i campani dovrà fare a meno di diverse pedine in campo e fuori. Infatti, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini potranno solo assistere al match poiché nell’ultimo match della scorsa stagione, da diffidati, sono stati ammoniti.
Oltre a loro saranno assenti anche José Mourinho e Salvatore Foti. Il tecnico portoghese deve scontrare i 10 giorni di squalifica imposti dal Tribunale Federale Nazionale dopo le dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’arbitro Daniele Chiffi. Il vice, invece, è squalificato per le frasi ingiuriose rivolte ad un assistente nell’ultima gara dello scorso campionato.
Inoltre non ci saranno neanche Nuno Santos, preparatore dei portieri, e Michele Salzarulo, match analyst. Il primo, anche lui diffidato, ha ricevuto un giallo nell’ultima partita contro lo Spezia, invece il secondo per essere entrato in campo per un battibecco con un avversario.
Aggiornato al 18/08/2023 12:59
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…
Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…