A tenere banco in casa Roma non è solo la mancata cessione di Nicolò Zaniolo al Bornemouth. Anche altre trattative in uscita animano il mercato giallorosso, con Eldor Shomuorodov che sembra ormai a vicinissio a vestire la maglia dello Spezia.
L’attaccante uzbeko non è mai riuscito ad imporsi, complice anche il poco spazio concessogli da Josè Mourinho, che nella conferenza stampa di presentazione del delicato match del Maradona contro il Napoli, ha salutato il calciatore spiegando i motivi dell’addio:
“Se si definisce la situazione di Eldor, abbiamo un giocatore in meno. Ma lui è un ragazzo fantastico che deve giocare e qui non ha avuto tante opportunità. Bisogna giocare, bisogna giocare sempre e anche prima di noi l’ha fatto poco. Lui ha bisogno di questi sei mesi di prestito, ne ha bisogno e lo merita. E’ uno dei nostri che va via, ma magari va via solo per sei mesi e poi tornerà. E’ importante per lui giocare. Se lui va via e non arriva nessuno, è pacifico dire che abbiamo una opzione in meno”.
Aggiornato al 28/04/2024 13:28
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…