Il capitano giallorosso è diventato imprescindibile per Mourinho e per i compagni. Il giocatore sta trascinando la Roma a suon di gol e di ottime prestazioni.
Come detto da Mourinho(se avessi tre Pellegrini li farei giocare entrambi)Pellegrini è cambiato totalmente rispetto allo scorso anno. L’ex giocatore del Sassuolo non è più quel giocatore poco preciso che lo scorso anno non riusciva più di tanto ad aiutare i compagni.
Anche i numeri sono cambiati visto che il trequartista della Roma e della Nazionale di Mancini ha già 5 reti all’attivo non pochi per uno che di solito li realizza in qualche mese.
Roma’s Italian midfielder Lorenzo Pellegrini and Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (R) celebrate at the end of the UEFA Champions League Group C football match AS Roma vs FK Qarabag on December 5, 2017 at the Olympic stadium in Rome. Roma won 1-0 and reach Champions League last 16. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il calciatore e la società stanno ancora trattando su bonus e diritti d’immagine: il contratto sarà lungo e complesso, lo stipendio intorno ai 4 milioni, la durata fino probabilmente fino al 2026. Dopo la trasferta di Verona gli agenti del giocatore incontreranno Tiago Pinto, poi saranno i Friedkin ad avere l’ultima parola.
Una volta sistemata la pratica rinnovo per Pellegrini, Tiago Pinto dovrà pensare poi ai rinnovi di Ibanez e Zaniolo, prossimi anche loro alla scadenza con la società giallorossa.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…