Il giocatore del Napoli e della Nazionale è sempre più lontano dal rinnovo con il club di De Laurentis: Mourinho ci pensa.
E’ bastato un dialogo durante la partita di domenica sera tra la Roma e il Napoli per far capire che Mourinho potrebbe essere l’allenatore giusto per il giocatore napoletano.
Mourinho a partire dalla sessione di gennaio alla dirigenza romanista 2-3 acquisti che possano alzare il livello della rosa giallorossa e che possano aiutare ulteriormente la squadra a lottare per la Champions.
Il tecnico giallorosso ha chiesto un centrocampista centrale che possa giocare accanto a Veretout, ,un terzino destro che faccia il vice Karsdorp e un difensore centrale viste le condizioni di Smalling che non convincono, ma in vista di giugno potrebbe esserci anche la ciliegina sulla torta.
Il rinnovo di Insigne è sempre meno scontato e il giornalista Rai Ciro Venerato ne ha parlato su Televomero nel corso di Goal Show: “Occhio alla Roma per Insigne. È molto stimato e l’anno prossimo, anche tatticamente, potrebbe aver bisogno di uno come lui. Inoltre il club giallorosso può soddisfare le sue richieste economiche. L’Inter non è in corsa, ci ha pensato prima di virare su Correa”.
A Mourinho piacerebbe moltissimo il talento napoletano visto che Tiago Pinto sta cercando un sostituto di Mkhitaryan, viste anche le ultime non brillanti prestazioni con la Roma e con El Shaarawy che è ancora molto discontinuo a livello di continuità e che prende un ingaggio ancora fuori portata per le casse giallorosse.
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…