Il numero 21 della Roma Dybala, piace a tante squadre. Questo grazie alle buone prestazioni, condite da gol e assist. Il suo agente è a Roma.
Come scrive il Corriere dello Sport, Dybala c’è sempre, e anche con la Sampdoria è stato decisivo segnando su rigore il 2-0 che ha dato tranquillità alla squadra.
Il tutto sotto lo sguardo di Dan e Ryan Friedkin, ma anche di Jorge Antun, il suo agente.
Quest’ultimo è sbarcato nella capitale e domenica sera era all’Olimpico ad osservare il suo assistito.
La sua presenza è ancora più rilevante, soprattutto a causa delle voci che vogliono i top club interessati all’argentino.
Un problema sulla permanenza a Roma
vista la clausola rescissoria da 12 milioni valida per l’estero.La visita di Antun porterà a un incontro tra l’agente e la Roma.
Nel colloquio inevitabilmente si parlerà del futuro dell’attaccante, tra la permanenza in giallorosso, il rinnovo di contratto o un addio a fine stagione.
Questa è la settima stagione in cui Dybala ha realizzato almeno 10 reti e servito almeno cinque assist in Serie A: dal 2004/05, solo tre giocatori hanno registrato sette campionati con almeno gli stessi numeri: Zlatan Ibrahimovic, Antonio Di Natale e Francesco Totti.
La permanenza di Mourinho sarà fondamentale per continuare a vedere Dybala a Trigoria, così come un futuro ambizioso e un aumento dell’ingaggio.
La Roma per eliminare la clausola dovrà discutere di un nuovo contratto, a cifre superiori ai 4,5 milioni netti a stagione più bonus ( arrivando a 6 totali) che la Joya percepisce attualmente.
Aggiornato al 04/04/2023 16:04
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…