Cristiano Ronaldo nonostante le critiche ricevute negli ultimi giorni, mette insieme un ennesimo record. Un traguardo molto importante per qualsiasi calciatore
Il portoghese è senza dubbio un fuoriclasse assoluto, uno dei calciatori più forti della storia del calcio. Per lui parlano i numeri e lo spettacolo che ha dato negli ultimi 20 anni a tutti gli amanti di questo sport. Nell’ultima gara persa contro il Porto è stato bersagliato dalla critica, per aver disputato una delle gare più scialbe della sua gloriosa carriera all’interno della più prestigiosa Coppa europea (competizione dove è bene ricordare detiene ancora il record di gol realizzati).
CR7 ieri con la tripletta rifilata in circa 30 minuti al Cagliari, ha toccato quota 770 gol segnati in carriera. Un numero assolutamente mostruoso. Ha quindi superato il mitico Pelé che ne realizzò 767. Numeri da capogiro, per campioni senza tempo. Ronaldo adesso punta dritto al primo posto, non vuole più fermarsi, come nel suo stile. Ha infatti dichiarato sui social: “Superare Pelé è qualcosa di unico. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, gli avversari, ma soprattutto ls mia famiglia e i miei amici intimi. Senza di voi non c’è l’avrei mai fatta. Il futuro è domani, per vincere con la Juventus ed il Portogallo”.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…