Salernitana, acque agitate intorno a Paulo Sousa: il portoghese duramente contestato, insieme al presidente Danilo Iervolino. Esonero in vista ?
6 partite, 3 pareggi e 3 sconfitte: questi sono i deludenti numeri della Salernitana in questo complicato avvio campionato. La squadra granata sembra che non sappia più come si vince, i tifosi contestano duramente.
Ieri sera Tommaso Baldanzi al 34′ ha messo a segno la rete che è valsa la prima vittoria stagionale per l’Empoli. Maturata proprio contro Antonio Candreva e compagni. Smacco non da poco, i toscani erano a zero punti.
La squadra campana appare in confusione: non ha organizzazione, sbaglia lanci, stop, appoggi. Paulo Sousa via? Difficile dirlo adeso, soprattutto con la sfida contro l’Inter tra tre giorni. La classifica piange, le rivali corrono.
Ma sicuramente nella giornata odierna il presidente Danilo Iervolino convocherà il direttore sportivo Morgan De Sanctis e vedranno che tipo decisione prendere. Almeno è rientrato in campo Boulaye Dia…
Quando si tratta di viaggiare con la fantasia, non c'è nulla di meglio delle slot…
Loïc Badé, trattativa in stallo tra Aston Villa e Siviglia. Il centrale francese ha rifiutato…
Kyogo Furuhashi pronto a unirsi al Rennes: l'allenatore Jorge Sampaoli conferma la trattativa in corso,…
Gli inglesi si portano avanti con un uno-due, ma vengono immediatamente rimontati dalla formazione dal…
Kyle Walker è atterrato a Milano e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito:…
Lazio-Real Sociedad, si chiude così l'ultimo turno in casa della squadra biancoceleste di Marco Baroni,…