Sabatini prepara un altro colpo per la Salernitana, dopo l’interessamento per Verdi arriva una soffiata dalla Russia, il DS umbro starebbe per concludere un affare per un under, vediamo di cosa si tratta.
La Salernitana sembra finalmente uscita dal tunnel delle incertezze e dall’incubo esclusione dal campionato grazie all’acquisto della società da parte dell’imprenditore napoletano Danilo Iervolino che, per completare l’opera, ha chiamato Walter Sabatini, DS di lungo corso e di grande esperienza, per migliorare la rosa puntellandola con qualche nuovo acquisto, di queste ore è l’interessamento per Verdi del Torino ma non è tutto, pare che il club campano stia seguendo anche un giovane under proveniente dal campionato russo. Ecco di chi si tratta.
Emil Bohinen, è questo il nome del play di centrocampo che Sabatini ha pescato dal CSKA Mosca. Si tratta di un giovane calciatore norvegese, nato in Inghilterra, che ha militato nell’Under 21 del suo Paese. Cresciuto in patria nelle file dello Stabæk
, nel 2020 è stato ceduto alla squadra moscovita con la quale ha collezionato 14 presenze e 2 goal. Il giovane è considerato un talento emergente interessante dagli osservatori di Sabatini e arriverà a Salerno con la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto con un costo di 250.000 mentre si aggira intorno ai 3,5 milioni il prezzo totale del cartellino qualora dovesse passare alla Salernitana a titolo definitivo.Insomma, sarebbe un bel colpo, certamente da seguire con attenzione, per Sabatini che, non l’ha mai nascosto, punta a sistemare la rosa granata per portare la squadra ad una insperata, per ora, salvezza. Chissà se basterà un play di centrocampo per migliorare la qualità della rosa campana e se questo giocatore saprà adattarsi in tempi brevi al campionato italiano. Complimenti alla Salernitana per quello che sembra un vero affare, se così sarà effettivamente sarà il campo a dirlo.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…