La Salernitana tiene d’occhio la situazione di Davide Nicola. Per ora la società gli ha confermato la fiducia, ma si guarda intorno e valuta le alternative.
Sette punti in classifica dopo otto giornate e un successo che non arriva da più di un mese. E’ poco sereno il sole sopra la Salernitana.
Il 4-0 inflitto alla Sampdoria il 28 agosto è stata l’ultima gioia da tre punti arrivata in questo inizio di stagione. La cinquina incassata dal Sassuolo ha aggravato una situazione non positiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ufficiale: Gonzalo Higuain dice basta al termine della stagione: le sue parole
Nelle scorse ore il presidente Iervolino, come ha raccontato da Calciostyle, ha ribadito la fiducia a Davide Nicola. La dirigenza della Salernitana, però, si riserva di valutare degli interventi in caso di risultato non positivo contro l’Hellas Verona.
I nomi che circolano, secondo il quotidiano Il Mattino, sono quelli di D’Aversa, Andreazzoli, Di Francesco e Ranieri. Quest’ultimo, però, è anche il primo candidato a occupare la panchina della Sampdoria.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…