Il ritorno in campionato ha messo la Salernitana davanti ai campioni d’Italia del Milan. Partita difficile per i ragazzi di Nicola che sono usciti sconfitti per 2-1.
Il tecnico ha risposto piccato, in conferenza stampa, a chi ha chiesto il mancato bel gioco predicato dal mister granata: “Non sono d’accordo. Io ho visto una Salernitana che ha provato a proporre calcio, in qualche circostanza avremmo dovuto trasformare la mole di gioco in conclusioni pericolose nello specchio della porta. Commettiamo molti errori perchè alcuni giocatori devono migliorare sotto diversi punti di vista”.
A chi chiede se l’obiettivo resta la salvezza dopo aver raccolto un punto in 4 gare, Nicola ha risposto così: “Chi dice qualcosa di diverso vuole soltanto rompere le scatole. L’obiettivo è chiaro. C’è chi ha compito di trovare nuovi elementi a patto che sappiano sviluppare un certo tipo di gioco. Prendere per prendere non mi interessano.
Abitualmente credo nei ragazzi che ho, ci lavoro da sei mesi. Ora arriva il match col Torino, per noi ogni match è quello decisivo e lo accetto. Dobbiamo essere bravi a volerci misurare, conta fare più punti possibile a prescindere dall’avversario“.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…