La Salernitana, chiusa l’era Sabatini, pensa a sostituirlo con un uomo che in casa Milan conoscono bene. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
Un fulmine a ciel sereno è piovuto ieri sul mondo della Salernitana. Walter Sabatini, in rotta con il presidente Iervolino, non è più il direttore sportivo dei campani.
A complicare le cose, inoltre, si aggiunge la situazione che riguarda Davide Nicola. Il tecnico della miracolosa promozione, con la partenza di Sabatini, non è sicuro di restare alla Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, tentativo per un big del Napoli: la proposta
Con questo scenario, i campani si muovono per trovare un altro responsabile dell’area tecnica. La Salernitana
, così, ha messo nel mirino una vecchia conoscenza della serie A, avendo svolto il medesimo ruolo nel Milan.Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, infatti, la Salernitana sta valutando il nome di Massimiliano Mirabelli. Attualmente al Padova, Mirabelli è stato il direttore sportivo del Milan della gestione Yonghong Li.
In questo caso, tuttavia, per ingaggiare Mirabelli servirà attendere qualche giorno. Il suo Padova, infatti, è impegnato nel preparare la finale playoff per la promozione in serie B contro il Palermo.
La Salernitana, quindi, non avrà in tempi brevissimi il nome dell’erede di Walter Sabatini. Nella speranza che anche in panchina non si apra una successione.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…